Il mio vero fotoblog psicoterapeutico personale è ora www.afnews.info/wgg/


Seceda, Val Gardena, Dolomiti, ritaglio - Goria 2006

Per leggere il mio vero attuale e aggiornato fotoblog psicoterapeutico personale, devi andare qui www.afnews.info/wgg/

Gianfranco Goria personal tags: cartoonist, orientalista, bancario, giornalista, sindacalista, fotografo, sceneggiatore, professore, presidente, direttore, segretario generale, editore, informatico...


Goria's web sites: www.gorianet.it - www.afnews.info - www.fumetti.org - www.fumetti.org/goria/ - www.gorianet.it/photo/ - su Flickr - su FaceBook - su Anobii - su GoogleSites, SkyPe ...

domenica 10 febbraio 2008

Vista da Vigo di Fassa

Vista da Vigo di Fassa
Siamo ancora in inverno e io ho già nostalgia delle montagne estive... Mai contento. Intanto magari riusciremo ad andare ancora un po' sulla neve, ma nel frattempo questa mia foto dolomitica fa da sfondo al mio computer, in attesa di potermi nuovamente beare di quei colori dal vivo.

Nessun commento:


Mole Antonelliana al tramonto, Torino, Piemonte, ritaglio - Goria 2007