Il mio vero fotoblog psicoterapeutico personale è ora www.afnews.info/wgg/


Seceda, Val Gardena, Dolomiti, ritaglio - Goria 2006

Per leggere il mio vero attuale e aggiornato fotoblog psicoterapeutico personale, devi andare qui www.afnews.info/wgg/

Gianfranco Goria personal tags: cartoonist, orientalista, bancario, giornalista, sindacalista, fotografo, sceneggiatore, professore, presidente, direttore, segretario generale, editore, informatico...


Goria's web sites: www.gorianet.it - www.afnews.info - www.fumetti.org - www.fumetti.org/goria/ - www.gorianet.it/photo/ - su Flickr - su FaceBook - su Anobii - su GoogleSites, SkyPe ...

giovedì 5 giugno 2008

Pupazzi e pupazzi

DSC_1578 rit
Sì, mi piace Gardaland (e tutto questo genere di cose), mi piacciono tutti questi pupazzi tondi e simpatici. Se poi andate a vedere nel mio set dedicato a Gardaland su Flickr DSC_1543 fantasy kingdom ritci trovate anche Prezzemolo e i suoi amici (creati non solo come mascotte del parco giochi, ma anche come veri personaggi di veri fumetti - e cartoni animati - creati dai cartoonist Lorenzo De Pretto e Giuseppe Ferrario e in seguito anche da diversi loro bravi colleghi): li trovo deliziosi protagonisti di storei assai godibili! Si capisce che, più invecchio, più preferisco i fumetti per bambini, agli altri?

Nessun commento:


Mole Antonelliana al tramonto, Torino, Piemonte, ritaglio - Goria 2007